Torre del Porto, Puglia, Italia - arrampicare in falesia

2022-10-14 23:29:35 By : Ms. Shellen Chen

Da Mattinata prendere la Sp 53 in direzione Vieste, al km 4 prendere il bivio a sinistra per località Montelci. Proseguire per 2.10 km, alla fine della strada si arriva sulla SS 89, proseguire verso destra per Km 2.06. All'area di sosta sulla destra imboccare la strada sterrata sulla sinistra e proseguire per 100 metri fino ad arrivare ad un prato. Lasciare la macchina qui. La falesia si trova a circa 100 metri sulla sinistra verso la valle. In alternativa, da Mattinata seguire la SS 89 per 10.50 km fino all'area di sosta sulla destra. Imboccare la strada sterrata sulla sinistra e seguire le indicazioni riportate sopra.

Il clima secco e ventilato e l'ottima esposizione delle pareti che non prendono mai troppo sole ci hanno permesso di arrampicare al meglio in primavera. Consigliamo comunque di evitare i mesi centrali dell'estate.

Pantalone arrampicata elasticizzato, ideale anche per viaggi o nel tempo...

Un rivoluzionario connettore unidirezionale per l'arrampicata sportiva....

Leggero zaino trail running e ultra trail....

Scarponi da alpinismo semiramponabile, ideali per arrampicate e trekking impegnativi....

Giacca softshell in GORE-TEX Infinium...

Scarpe da avvicinamento donna,massima libertà di movimento per camminare in...

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale con tutte le novità di planetmountain.com