Chandro Tomar, lo sparatutto Dadi, è morto a causa del COVID-19

2021-11-04 03:12:27 By : Ms. Penny Li

New Delhi, 30 aprile (UNI) Il tiratore ottantenne Chandro Tomar, soprannominato "Shooter Dadi", è morto venerdì dopo aver combattuto contro il COVID-19. Aveva 89 anni. "Mera saath chhoot gaya, Chandro kaha chali gayi (Lei mi ha lasciato, Chandro dove sei andato?)," sua cognata Prakashi Tomar, che è anche una delle più anziane tiratrici scelti del mondo come Chandro, ha scritto sulla sua pagina Twitter. Tomar è stata ricoverata in un ospedale di Meerut all'inizio di questa settimana dopo aver lamentato difficoltà respiratoria. Poi, i test hanno rivelato che aveva contratto il virus mortale. Proveniente dal villaggio di Baghpat nell'Uttar Pradesh, Tomar aveva già più di 60 anni quando ha preso in mano la pistola per la prima volta. Tuttavia, ha vinto molti concorsi nazionali e persino un film di Bollywood è stato realizzato sulla sua vita. Ha partecipato a diversi concorsi insieme a sua sorella Prakashi Tomar. Il tiratore Dadi ha vinto molti premi nella categoria degli anziani tra cui Stri Shakti Sanman presentato dallo stesso Presidente dell'India. UNI AVK SHK1706

Madrid, 4 nov. (UNI/Xinhua) Karim Benzema ha segnato una doppietta mercoledì sera nella vittoria per 2-1 del Real Madrid sullo Shakhtar Donetsk in Champions League, facendo un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Abu Dhabi, 3 novembre (UNI) Il giocatore della partita Rohit Sharma mercoledì ha detto che anche se andare dopo il bowling non è il suo stile di cricket, ma era importante dal punto di vista della squadra mettere un grande totale, considerando che l' India aveva bisogno di vincere con un grande margine per migliorare il loro tasso di esecuzione netto.

Abu Dhabi, 3 novembre (UNI) Il capitano del Team India Virat Kohli mercoledì ha dichiarato che la squadra prevede di continuare un gioco di cricket aggressivo per migliorare la velocità di corsa netta e vive le proprie speranze nella Coppa del mondo T20 maschile di ICC che si gioca qui.

Abu Dhabi, 3 novembre (UNI) L'India ha battuto l'Afghanistan per 66 punti e ha mantenuto vive le proprie speranze nella Coppa del Mondo T20 maschile di ICC ad Abu Dhabi, qui mercoledì.