Dadi Ratan Mohini è il nuovo capo di Brahma Kumaris

2021-11-04 03:12:35 By : Ms. Angel Laue

Sri Ganganagar, 16 marzo (UNI) Dadi Ratan Mohini è stato dichiarato capo globale dell'organizzazione spirituale Brahma Kumaris dopo che il suo ex capo Dadi Hridaya Mohini è morto l'11 marzo. La decisione è stata presa dal comitato di gestione dell'istituzione di Monte Abu. Il 93enne Dadi Ratan Mohini è stato anche amministratore capo aggiuntivo.

Shimla, 3 novembre (UNI) Per discutere la questione in sospeso dei lavori di sviluppo ai sensi del Forest Rights Act, l'amministrazione del distretto di Shimla ha mostrato l'impegno a completare vari lavori come strade e servizi pubblici, è stato annunciato mercoledì .

Ashok Raina Dharamshala Al Central Desk dell'UNI Dharamshala, 3 novembre (UNI) Altre due persone, anziani, sono morte mercoledì nel distretto di Kangra a causa del nuovo letale Coronavirus, ha portato il bilancio delle vittime a 1131 in questo distretto.

Shimla, 3 novembre (UNI) L'ondata di freddo si è intensificata nell'Himachal Pradesh nelle ultime 24 ore dopo una nuova ondata di neve e pioggia nello stato, ha detto mercoledì il dipartimento meteorologico indiano.

Srinagar, 3 novembre (UNI) L'ex primo ministro del Jammu e Kashmir e presidente del Partito Democratico dei Popoli (PDP) Mehbooba Mufti qui mercoledì ha congratulato le persone in occasione del Diwali augurando loro pace, felicità e benessere.

Shahdol, deputato, 3 novembre (UNI) Mercoledì un'adolescente si è suicidata impiccandosi per un problema minore nella città di Beohari, ha detto la polizia. Il defunto è stato identificato come Udika.