Logan Webb degli SF Giants ha affrontato i Dodgers in Game 5 . pieno di pressione

2021-11-04 03:33:10 By : Mr. David Lee

SAN FRANCISCO — Martedì era il Logan Webb Day alla Sierra Elementary School di Rocklin.

Se Webb, 24 anni, dovrebbe battere i Los Angeles Dodgers giovedì sera in gara 5 della National League Division Series, il suo di fama andrebbe ben oltre la contea di Placer.

Potrebbe supportare che in termini di interesse, intensità e avversario, Webb sta lanciando il più grande gioco nella storia di Oracle Park.

Se batte i Dodgers e lancia i Giants nella National League Championship Series contro gli Atlanta Braves, è probabile che un giorno ci sia una statua una sua somiglianza fuori dal campo da baseball.

Non che ci sia pressione o altro.

"Sento che mi piacciono questi tipi di momenti", ha detto Webb mercoledì in una conferenza stampa prima di un allenamento dei Giants. “Amo la folla. Amo la pressione. Sono entusiasta di lanciare domani, soprattutto perché ho ragazzo lì (a Buster) che è sempre calmo. Anche se mi alzo un po', sarà il primo a dirmi di riportarlo giù".

Sulla base del lavoro complessivo di Webb e in particolare delle sue ultime due partenze, i Giants devono apprezzare le loro possibilità con il NLDS legato 2-2. Il 7 maggio, Webb ha rinunciato a sei punti guadagnati in 3 2/3 inning sulla strada per il Colorado e ha visto il suo record scendere a 1-3. Da allora non ha perso, finendo la stagione regolare 11-3 con una media di punti guadagnati di 3,03. SAN FRANCISCO, CALIFORNIA – 13 OTTOBRE: Logan Webb #62 si allena in preparazione per la partita decisiva di domani 5 della National League Division Series all'Oracle Park di San Francisco, in California, mercoledì 13 ottobre 2021 (Jane Tyska/Gruppo di notizie della Bay Area) 

Webb ha battuto i San Diego Padres 11-4 per chiudere la stagione regolare e osare ai Giants il titolo di divisione sui Dodgers - e ha anche segnato un fuoricampo nella partita di clinica. Ha battuto otto in sette inning. Poi, in gara 1 del NLDS contro i Dodgers, Webb è stato ancora migliore, spargendo cinque valide in 7 2/3 inning senza walk e 10 strikeout.

A 6 piedi-1, 220 libbre con una palla veloce a due cuciturea che corre all'interno di battitori destri più uno slider e un cambio, Webb sta lanciando in un modo che smentisce la sua età e il suo livello di esperienza.

"Non posso dire che abbia lanciato una gara 5 in una serie di division, ma è piuttosto testato in battaglia in altri modi", ha detto il manager dei Giants Gabe Kapler. "Penso che possa fare affidamento su un po' di quell'esperienza che ha avuto e sicuramente fidarsi di se stesso a causa del successo che ha avuto fino ad oggi". SAN FRANCISCO, CALIFORNIA – 13 OTTOBRE: Il manager dei San Francisco Giants Gabe Kapler risponde alle domande durante una conferenza stampa all'Oracle Park di San Francisco, in California, mercoledì 13 ottobre 2021. Si giocherà la partita 5 della National League Division Series lì domani. (Gruppo di notizie di Jane Tyska/Bay Area) 

Il manager dei Dodgers Dave Roberts ha pensato che la sua squadra non fosse abbastanza paziente e ha inseguito troppi lanci fuori dalla zona di strike in gara 1, ma ha riconosciuto che la disciplina al piatto è più facile a dirsi che a farsi data l'abilità di Webb.

“Ha roba davvero buona. La palla ha molta azione", ha detto Roberts. "Quando ha ragione, ha davvero un buon comando, e anche quando non lo è, la palla si muove molto".

Nonostante tutto il successo, il comportamento di Webb non è cambiato.

"E' un grande sciocco che si presenta ogni giorno con un grande sorriso sciocco sul viso, di buon umore", ha detto l'outfielder Mike Yastrzemski. "Nessun momento lo altera, che sia grande, piccolo". Il lancio dei Giants Logan Webb reagisce all'eliminazione di Cody Bellinger dei Dodgers in Gara 1 del NLDS. Karl Mondon/Bay Area News Group

Webb subisce una trasformazione nei giorni in cui lancia, alimentato da tre lattine di bevanda energetica Red Bull: una quando arriva in campo, una quando si allunga e una dopo il riscaldamento. Webb l'ha riconosciuto come una cattiva abitudine e ha detto che lui e suo fratello hanno iniziato a farlo in viaggio, avvertendo "non essere arrabbiato con mio padre o mia madre".

Anche con tutta la caffeina, Webb rimane amichevole e disponibile.

“Sono stato in giro con recentemente lanciati abbastanza buoni, di alta qualità, del calibro della Hall of Fame che nei loro giorni di inizio sono davvero difficili con cui una conversazione e ci sono recentemente lanciati che tutti nella clubhouse conoscere, stai solo lontano da avere una conversazione loro il giorno in cui iniziare", ha detto Kapler. "Ma quello non è Logan Webb."

Webb non si offende per la caratterizzazione che Yastrzemski fa di lui come uno "stupido" e in effetti lo applica a se stesso.

"Sono sempre un goofball", ha detto Webb. “Ho provato a fare la cosa del 'non parlare con nessuno'. Hai sentito parlare di questi ragazzi e penso che sia un po' stupido. Non posso farlo. Devo parlare con le persone, ridere, sorridere, mantenerlo leggero". SAN FRANCISCO, CALIFORNIA – 13 OTTOBRE: Il lancio iniziale dei San Francisco Giants, Logan Webb #62, si allena all'Oracle Park in preparazione per la partita decisiva di domani 5 della National League Division Series all'Oracle Park di San Francisco, California, mercoledì 25 ottobre 13, 2021. (Gruppo di notizie Jane Tyska/Bay Area) 

Una volta che Webb è effettivamente sul monte, è una storia diversa, come hanno dimostrato le sue urla ei suoi pugni dopo aver ottenuto alcuni grandi out nel suo capolavoro di Game 1. Il cucciolo di cane diventa un pitbull. Articoli correlati Gigante della carriera: i momenti salienti degli SF Giants di Buster Posey nel corso degli anni Kurtenbach: Buster Posey era magico e gli SF Giants ei loro fan non possono ringraziarlo abbastanza Fan di SF Giants, il mondo del baseball condivide l'ammirazione per Buster Posey al momento del pensionamento Foto: Uno sguardo alla carriera dei Buster Posey nei Giants dal 2009 al 2021 Buster Posey dei SF Giants ha annunciato il ritiro giovedì, secondo quanto riportato

"Penso decisamente che quando sono sul tumulo, non sono davvero così", ha detto Webb. “Sono un po' rinchiuso. Mi vedi urlare contro me stesso tutto il tempo. Ma non appena scendo dal monte e in panchina, potrei essere arrabbiato per un paio di secondi, ma poi voglio parlare con gli allenatori di lancio, parlare con Kap e Buster.

Webb presume che Rocklin salterà giovedì sera.

"Sono sicuro che sarà fantastico", ha detto Webb. “È davvero bello vedere il supporto della mia città, ho avuto modo di vedere le foto del Logan Webb Day alla mia scuola elementare. Indossavano tutti roba da Giganti".

Un'altra vittoria avvicinerà Webb ei Giants a una parata, a Rocklin e San Francisco. SAN FRANCISCO, CALIFORNIA – 13 OTTOBRE: Logan Webb #62, Logan Webb #62, si allena all'Oracle Park in preparazione per la partita decisiva di domani 5 della National League Division Series all'Oracle Park di San Francisco, California , mercoledì 25 ottobre. 13, 2021. (Jane Tyska/Bay Area News Group) Segnala un errore Politiche e standard Contattaci

Ricevi il rapporto mattutino e altre newsletter via email