I camion a guida autonoma sulle autostrade del Texas annunciano l'era dei Big Rigs senza conducente - Bloomberg

2022-07-09 00:02:54 By : Ms. Bella Zhao

Una serie di documentari distintivi che segue il giornalismo più esclusivo di Bloomberg, comprese le più grandi storie di Businessweek.Spiega la storia d'affari più interessante della settimana e spiega perché è importante.Bloomberg Business of Sports ti consente di seguire i soldi nel mondo dello sport, rendicontando su scambi, stipendi, sponsorizzazioni, contratti e contrattazione collettiva.Lo spettacolo porta gli ascoltatori all'interno della parte commerciale del mondo dello sport e spiega cosa significa per i fan e i loro portafogli.Segui i giornalisti di Bloomberg mentre scoprono alcuni dei più grandi crimini finanziari dell'era moderna.Questa serie in stile documentario segue i giornalisti investigativi mentre scoprono la veritàSuncor sostituisce il CEO Mark Little dopo la fatalità nella miniera di sabbie bituminoseCompra Unilever e Las Vegas Sands, afferma Ellen Lee di CausewayMusk rinuncia a un accordo Twitter da 44 miliardi di dollari sugli account botLo sforzo di Musk per annullare l'acquisizione di Twitter avvia una rissa in tribunale del DelawareTesla condivide un vantaggio in rialzo dopo che Musk si è allontanato dall'accordo su TwitterAll'interno della settimana della caduta di Boris JohnsonBiden elogia la CIA per aver perforato il "gigantesco buco" nel Playbook di PutinI posti migliori dove trasferirsi se sei single e perché non è New YorkI prestiti "Ape Now, Pay Later" portano BNPL sul mercato NFTBlack Parade Culture Museum riapre a New OrleansRapporto: Cuomo ha utilizzato in modo errato le risorse statali per promuovere il libroI passeggeri assediati della compagnia aerea statunitense meritano una Carta dei dirittiShinzo Abe ha forgiato una Nuova AsiaCome i "minion" sono diventati una tempesta di TikTok della generazione ZI furti di carburante che AMLO ha cercato di porre fine stanno peggiorando di nuovoIl complesso industriale statunitense sta iniziando a cedere agli alti costi energeticiLa guerra di Putin minaccia gli ambiziosi obiettivi climatici dell'EuropaPerché uomini di appena 23 anni scelgono la vasectomia nell'America post-uovaI predatori di Las Vegas assumono la prima presidente donna nera nella storia della NFLMusk afferma che aumenterà significativamente i benefici per l'assistenza all'infanzia nelle sue aziendeLa deforestazione in Amazzonia raggiunge il record di un nuovo colpo a BolsonaroLe inondazioni lasciano 13 morti durante il pellegrinaggio indù nel KashmirLa carenza di formule per bambini è ancora grave in Alaska, Utah e ColoradoSalt Lake City affronta un futuro senza lagoIl sindaco di San Francisco nomina la critica di Boudin Brooke Jenkins come nuovo procuratore distrettualeIl giudice Voyager riceve una lezione di cripto mentre inizia il caso di fallimentoVoyager, le implosioni Celsius Spur hanno ampliato le indagini su Texas, AlabamaI prestiti "Ape Now, Pay Later" portano BNPL sul mercato NFTLa startup fondata dagli ex capi di Waymo di Google e Autopilot di Tesla sta perfezionando il suo sistema senza conducente in vista del lancio il prossimo anno.Dopo aver camminato pesantemente attraverso un parcheggio di ghiaia come un grande toro blu, uno dei prototipi di camion a guida autonoma di Aurora Innovation Inc. ha svoltato a destra in una strada frontale vicino a Dallas.Il volante girava attraverso le mani semigiunte del suo operatore umano, il cui tocco potrebbe non essere necessario ancora a lungo.Opportunamente per il Texas, questi Peterbilt sono decorati con un display del sensore sopra il parabrezza che assomiglia molto a una serie di longhorn.Questo è stato l'inizio di una gita di 28 miglia su e giù per l'Interstate 45 verso Houston in un camion con un computer al posto del cervello e telecamere, radar e sensori lidar per gli occhi, catturando oggetti a più di 400 metri (437 iarde) in tutto indicazioni.

id="scrollToTopButton" on="tap:top.scrollTo(duration=200)" class="scrollToTop">Top