Ogni soluzione di puzzle da costruzione nel mondo caraibico di LEGO Bricktales

2022-10-14 23:27:51 By : Ms. Darcy Lang

Aiuta un equipaggio di pirati spavaldi su un'isola deserta nel mondo caraibico di LEGO Bricktales!Il quinto mondo di LEGO Bricktales è un'isola caraibica piena di strani pirati.Ci sono molti problemi da risolvere sull'isola e molti richiederanno abilità di costruzione esperte.Sei arrivato così lontano, ma i Caraibi hanno diverse sfide che potrebbero richiedere di demolire l'intera build e ricominciare da capo se qualcosa non va.Correlati: LEGO Bricktales: tutte le soluzioni di puzzle per la costruzione della giunglaSe la precisione piratesca sta causando problemi, questa guida fornirà istruzioni dettagliate per la creazione di build funzionali.Potrebbe non essere una mappa del tesoro, ma è molto meno criptica e porta comunque a un cristallo della felicità!Come per gli altri livelli, la maggior parte dei puzzle nel mondo caraibico di LEGO Bricktales ha più di una soluzione.Tutte le build in questa guida sono state testate e hanno dimostrato di funzionare, ma potresti trovare anche altre soluzioni funzionali.I pirati non hanno cavalli, quindi usano i maiali per trainare carri pieni di merci in giro per l'isola... o meglio, se avessero dei carri lo avrebbero fatto.Inizia posizionando entrambi i piatti più grandi sulla base e collegandoli ai maiali usando pezzi arrotondati.Attacca quattro delle piastre sottili più piccole alla parte inferiore del carrello, in modo che ciascuna abbia due pioli che si estendono verso la parte posteriore.Assicurati che sgorgano dall'area di carico.Impila un paio di mattoni a quattro pioli sulla parte più arretrata del carro per formare il fermo, quindi aggiungi una piastra tra esso e la parte principale del carro per uniformare il pavimento.Impila i mattoni sui lati rimanenti del carrello per racchiudere completamente l'area di carico senza inserire alcun pezzo al suo interno.Riempi lo spazio vuoto nell'arresto con piastre due per quattro in modo che tutte le pareti del carro abbiano la stessa altezza.Copri la parte superiore del carrello con piastre lisce per dargli un aspetto finito, quindi esegui la simulazione: dovrebbe contenere facilmente tutte le noci di cocco!Per raggiungere il negozio di Boo e diversi oggetti delle missioni, dovrai costruire una zattera sulla spiaggia.Per iniziare, collega i due tronchi con sottili pezzi marroni a ciascuna estremità.I pezzi si toccheranno, ma non saranno collegati finché non metti qualcosa sopra o sotto di essi.Usa tutta la tua assegnazione di piastre a tre pioli marrone chiaro per iniziare a costruire una struttura di supporto sotto la zattera.Ancora una volta, non si collegheranno ancora e la zattera sarà asimmetrica.Usa le piastre più lunghe disponibili per collegare i pezzi di supporto perpendicolarmente, quindi usa le piastre a tre pioli marrone scuro per collegarle dall'alto.Posiziona la vela e il robot di prova dove vuoi, quindi inizia a coprire la parte superiore della zattera con piastre lisce.Finché la parte superiore della zattera è interamente coperta, non importa che tipo di pezzi usi.Lanterne, remi e bandiere possono essere usati per dare carattere alla tua zattera!Correlati: LEGO Bricktales: tutte le soluzioni di puzzle per la costruzione del desertoNon solo il molo del pescatore ha bisogno di raggiungere acque più profonde, ma deve anche avere tutti i comfort per una perfetta giornata di pesca.Inizia posizionando una coppia di piastre due per quattro sul pilastro centrale.Usa un paio di connettori per aggiungere un'altra piastra che si estende verso la riva, quindi posiziona una quarta piastra nel punto di partenza del molo.Continua a usare piastre e connettori per estendere il molo e tenerlo insieme.Poco prima che il molo si allarghi, posiziona due cunei invertiti sotto per collegare il prossimo set di pezzi.Metti una piastra lunga sul pilastro più lontano, quindi posiziona le piastre angolari su ciascuno dei cunei invertiti.Attraversa la piastra con un paio di connettori, quindi appendi gli angoli sotto i lati curvando la parte posteriore verso la riva.Posiziona i connettori sopra i pezzi angolari più recenti in modo da poter appendere le piastre sotto di essi per completare la struttura di base del dock.Coprire il percorso intermedio con piastre per uniformare la superficie e collegare le piastre sottostanti.Il percorso centrale deve rimanere libero, quindi puoi estendere le piattaforme ai lati per posizionare la cassetta degli attrezzi e l'ombrello.A quanto pare, avere due pali all'inizio del molo come mostrato nell'immagine sopra ti ostacolerà in seguito.Se metti un palo nell'angolo più vicino alla scorta di pezzi, ti impedirà di parlare con la pescatrice quando si muoverà più avanti nella storia.Fortunatamente, puoi sempre rimuovere il palo in quel momento!A differenza delle precedenti prodezze di ingegneria nel gioco, il ponte nel nascondiglio dei pirati è abbastanza semplice.Inizia usando tre lunghe piastre rettangolari per creare una spessa forma a T che si estende dal punto di partenza.In questo modo, hai le caratteristiche di un percorso per entrambe le bandiere.Appendi un altro piatto lungo sotto il lato destro della T, che si estende verso la bandiera blu.Posizionare piastre più piccole per collegarlo al punto di ancoraggio come mostrato sopra.Metti una serie di scale sul lato sinistro della T, con dei piatti appesi sotto per creare una piattaforma.Usa più scale e piatti per raggiungere la bandiera verde.Con la tua struttura principale in atto, il passo successivo è rafforzarla.Collega i pezzi a tutte le crepe che vedi.Cerca di farlo dal basso, ove possibile, in modo da non bloccare accidentalmente il percorso del robot di prova.Se perdi un punto debole e il ponte si rompe, rinforzalo ed esegui di nuovo la tua simulazione!Correlati: LEGO Bricktales: tutte le soluzioni di puzzle per edifici medievaliUna volta recuperato il pappagallo scomparso, è tempo di costruire un trespolo per l'impressionante collezione di esemplari di uccelli dei pirati!Inizia attaccando un cuneo capovolto rosso all'ancora.Appendi due spicchi marroni regolari sotto di esso per creare uno splitter.Appendi un cuneo capovolto sotto ciascuna delle estremità più lontane dell'assieme.Usando un connettore rosso sopra ogni cuneo capovolto, attacca un cono che pende.Attacca un secondo cono su ciascun lato, in modo che pendano quasi fino al pavimento.Usando pezzi curvi, estendi l'assieme sul retro in modo da poter posizionare due dei pappagalli dietro l'ancora.Uno dovrà essere leggermente più alto dell'altro.I cunei invertiti di prima hanno ancora punti di attacco utilizzabili.Costruisci verso la parte anteriore per creare spazio per i pappagalli rimanenti.Se il trespolo si inclina troppo in una direzione quando esegui la simulazione, aggiungi mattoni sull'altro lato per controbilanciarlo.Con pezzi limitati, diversi ostacoli e notevole altezza da scalare, la torre di avvistamento è una delle build verticali più impegnative del gioco.Il posizionamento è importante fin dall'inizio.Per prima cosa, metti un pezzo quadrato nell'angolo a destra del punto di partenza.Impila due rampe di scale sopra di essa per raggiungere la prima piattaforma di supporto.Usa un altro quadrato per collegare le scale alla piattaforma di supporto.Quindi, attacca un paio di piastre due per quattro al quadrato da sotto.Si appenderanno appena oltre il bordo della piastra di base, ma rimarranno comunque entro i limiti dell'area di costruzione.Impila due lastre sottili all'estremità della piattaforma per creare una trave di supporto, quindi posiziona un pezzo d'angolo sopra la struttura come mostrato sopra.Aggiungi due rampe di scale, salendo verso la seconda piattaforma.Non raggiungeranno del tutto, ma con una piastra sottile attaccata all'estremità consentono di utilizzare la piattaforma stessa come gradino!Se sei preoccupato che le scale si rompano, posiziona un piatto due per quattro sotto la piattaforma di supporto.Puoi collegarlo alle scale dal basso.Utilizzando una piastra due per quattro come connettore, collegare un pezzo quadrato al lato opposto della piattaforma di supporto.Assicurati di non impilare nient'altro sopra il connettore vicino alle scale, altrimenti diventerà troppo alto per salire.Aggiungi uno strato di lastre sopra il quadrato per dare più altezza alla struttura, quindi posiziona un pezzo d'angolo sopra.Attacca il prossimo paio di scale, che portano alla terza piattaforma di supporto.Arriverà solo un po' più in basso e più lontano dell'ideale, ma è facilmente risolvibile.Utilizzare una piastra per collegare le scale alla parte inferiore della piattaforma di supporto.Quindi, impila un piatto sottile in cima alle scale per dare loro un'altezza sufficiente per raggiungere la piattaforma.Attacca una piastra due per quattro alla piattaforma di supporto, coprendo solo il lato più lontano in modo che la parte marrone scuro possa ancora essere utilizzata come gradino.Quindi, attacca quattro piatti sottili all'estremità, creando un quadrato.Impila un pezzo d'angolo in cima alla tua nuova piattaforma, seguito dalle tue ultime scale e uno dei pezzi quadrati.Riempi lo spazio vuoto nel quadrato con piatti sottili.Usa le piastre rimanenti per attaccare l'assieme alla torre di avvistamento.Esegui la tua simulazione e apporta le modifiche necessarie per evitare rotture o per evitare che il robot si blocchi.Correlati: LEGO Bricktales: tutte le soluzioni di puzzle per la costruzione di cittàIl collettore dell'acqua piovana del cuoco può essere frustrante, perché deve essere costruito perfettamente.Se anche una sola goccia di pioggia non arriva nel barile, il gioco non considererà la sfida completata.Può essere utile eseguire alcune simulazioni all'inizio solo per vedere dove cadono le gocce di pioggia.Inizia posizionando immediatamente un pilastro su entrambi i lati della canna.Posiziona due quadrati su ciascuno come mostrato sopra per creare le tue piattaforme di supporto principali.Collega i quadrati con le due piastre lunghe e sottili a tua disposizione.Posizionali in modo che coprano leggermente due lati della canna.L'obiettivo è ridurre al minimo la possibilità che eventuali gocce di pioggia rimbalzino sul bordo della canna.Attacca i quattro pezzi d'angolo con un breve cuneo in mezzo, tutti inclinati verso il centro della canna.Due dei cunei saranno leggermente più bassi rispetto al resto dell'assieme, ma va bene.Assicurati che il foro sopra la canna sia il più piccolo possibile.Se è troppo grande, le gocce di pioggia mancheranno il barile!Posiziona un piccolo pendio sopra i due cunei corti per aiutare a dirigere le gocce di pioggia verso il centro.Quindi, aggiungi un pilastro su entrambi i lati della struttura principale.Metti i mattoni sopra per estendere l'assieme in entrambe le direzioni, ma assicurati che sia più inclinato verso la scorta di pezzi.Questo perché in quell'area cadono più gocce di pioggia rispetto allo spazio dietro il collettore.Costruisci i lati più a sinistra e più a destra con un altro set di mattoni, quindi aggiungi un set di cunei a ciascuno.Posizionare le pendenze direttamente sotto i cunei come mostrato sopra per continuare ad alimentare la canna.Attacca un paio di cunei lunghi al centro di ciascun lato: entrambi dovrebbero toccare il bordo esterno dell'area di costruzione.Metti un mattone su entrambi i lati di questi spicchi.Coprire le parti superiori piatte della struttura con pezzi inclinati.Non è necessario farlo attorno al bordo del bacino principale, solo le parti più alte.Con la struttura principale completa, eseguire una simulazione.È probabile che una manciata di gocce di pioggia non arrivi ancora nella botte.Guarda dove atterrano e aggiungi pendenze alla struttura in modo specifico per rimettere in carreggiata quelle gocce di pioggia.Usa l'immagine sopra come esempio.Se sembra che tu abbia catturato tutto ma il gioco non ti consente ancora di completare la sfida, sposta la telecamera.Cerca le gocce di pioggia che potrebbero essersi bloccate durante la discesa in un punto che non potevi vedere prima o che potrebbero essere rimbalzate da un muro da qualche parte.Dovresti avere abbastanza pezzi rimanenti per catturare eventuali gocce di pioggia vaganti: nel nostro playthrough ce n'erano tre.Una volta che tutta la pioggia è nel barile, puoi andare avanti.In una grotta segreta, dovrai riparare un vecchio montacarichi per raggiungere la leggendaria nave pirata.Questa sfida richiede non solo di costruire una piattaforma in grado di sostenere il peso, ma anche di distribuire quel peso in modo uniforme e mantenere l'ascensore in equilibrio.Inizia usando due delle piastre più lunghe disponibili per creare un percorso dal punto di partenza alla leva nel mezzo.Usa le lastre lunghe rimanenti per costruire un quadrato attorno all'ascensore.Quindi, usa due piastre per quattro per riempire gli spazi vuoti a sinistra ea destra dell'ascensore.Posiziona i mattoni davanti all'interruttore per creare un pratico gradino!Ora, la sfida è distribuire uniformemente il peso dei nove barili sulla piattaforma.La configurazione mostrata sopra ha dimostrato di funzionare.Puoi anche aggiungere piastre alla piattaforma sul lato più leggero per aggiungere peso in modo incrementale invece di spostare le canne.È giusto che la sfida finale del gioco sia un ponte.Questa volta, tuttavia, costruirai verticalmente, quindi abbasserai il ponte!Posiziona un paio di pezzi marroni arrotondati uno accanto all'altro sulla piastra di base.Attacca uno dei pezzi grigi irregolari su ciascun lato, con la parte nera rivolta verso la bandiera.Posiziona uno dei pezzi grigi piatti al centro.Ripeti i passaggi precedenti altre quattro volte, costruendo la struttura più in alto fino a raggiungere il punto in cui l'area di costruzione si restringe.Posiziona il prossimo set di pezzi arrotondati come di consueto, ma copri solo la parte superiore con un paio di piattini piatti.Posiziona i due pezzi triangolari nella parte superiore dell'assieme, con i bordi inclinati rivolti verso la bandiera.Quando esegui la simulazione, la passerella dovrebbe tenersi insieme quando atterra, consentendo al robot di prova di attraversare.Sali a bordo della nave e torna con stile al nascondiglio dei pirati!Successivo: Ritorno a Monkey Island: come sbloccare tutti gli obiettiviMatt Arnold è un attore e scrittore con sede a New York.Giocatore per tutta la vita, attinge a un'esperienza decennale nel settore dei tavoli.Supporta il tuo negozio di giochi locale!