Chevrolet batte $ 5.900 di sconto sul prezzo del bullone rendendola l'auto elettrica più economica - Tebigeek

2022-06-10 19:10:20 By : Mr. Leo Li

Chevrolet ora vende il veicolo elettrico a prezzo più basso che puoi acquistare negli Stati Uniti. La società ha abbassato il prezzo della sua berlina Bolt EV e del crossover Bolt EUV per l’anno modello 2023.

La Chevrolet Bolt EV 1LT del 2023 di base ora partirà da $ 26.595, in calo da $ 32.495 mentre la Chevrolet Bolt EUV del 2022 costava $ 34.495 e ora costa $ 28.195 per il 2023. Questo è uno sconto di $ 6.300 per il crossover più grande.

Il Bolt EV del 2023 viene fornito con un’autonomia invariata di 259 miglia a piena carica con il suo pacco batteria da 65 kilowattora (kWh). Ha un unico motore e ingranaggi che producono 200 cavalli. Viene offerto con un cavo di ricarica a doppio livello (120 o 240 volt) e può caricare a una velocità di circa 4 miglia all’ora su una normale presa domestica. Un 240 volt fornisce agli acquirenti una batteria completa in 7 ore. Con un caricatore CC, il Bolt EV può riguadagnare 100 miglia in 30 minuti.

Il Bolt EUV 2023 viene fornito con lo stesso propulsore e la stessa potenza di 200 cavalli. La sua autonomia è leggermente inferiore a 247 miglia, ma i tempi di ricarica sono gli stessi a casa. Con un caricabatterie rapido DC, il Bolt EUV può tornare indietro di 95 miglia in 30 minuti.

Il Bolt EUV è inoltre dotato del sistema di guida a mani libere Super Cruise. Ciò significa che sulle strade che la società madre General Motors ha mappato e approvato, i conducenti possono staccare le mani dal volante per lunghi periodi di tempo, purché i loro occhi siano sulla strada.

Sia Bolt che Bolt EUV sono dotati di uno schermo tattile di infotainment da 12,3 pollici per contenuti multimediali e navigazione. Wireless Apple CarPlay e Android Auto sono standard così come la guida con un solo pedale, una funzione che consente al guidatore di iniziare immediatamente a rallentare fino a fermarsi quando rilascia il pedale dell’acceleratore. La quantità di rigenerazione e rallentamento può essere regolata tramite il volante.

Questo è un reset per la Chevy Bolt EV, che è stata colpita da cattiva pubblicità negli ultimi anni. Le batterie di un Bolt del 2017 hanno preso fuoco nel settembre dello scorso anno. Ciò ha portato GM a fare un richiamo completo del veicolo elettrico.

La Chevy Bolt ha anche più concorrenti di quando ha debuttato, tra cui Hyundai Ioniq 5 e Kia EV6, per non parlare della Ford Mustang Mach-E e altri.

Tuttavia, batte quei prezzi con un ampio margine con lo Ioniq 5 che parte da circa $ 40.000 e gli altri che vanno più in alto. E nessuno di questi include il credito d’imposta EV, che riduce ulteriormente i prezzi.

Fino a questa settimana, la Nissan Leaf era l’auto elettrica più economica che gli acquirenti potessero ordinare. Si parte da $ 27.400.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.