Cambia nome e strategia la pistoiese ECM Spa controllata da Caterpillar - Reportpistoia

2022-10-07 22:21:07 By : Mr. Jack Zhang

PISTOIA – Oggi Progress Rail, controllata Caterpillar, annuncia la modifica della ragione sociale da ECM S.p.A. a Progress Rail Signaling S.p.A. Sebbene cambi la ragione sociale, ECM rimarrà come marchio di prodotto per Progress Rail. La registrazione è stata depositata presso il Registro delle Imprese di Pistoia il 18 luglio 2022.

“Stiamo cambiando la ragione sociale da ECM a Progress Rail per garantire coerenza e chiarezza ai nostri clienti – ha dichiarato John Newman, vicepresidente esecutivo del settore infrastrutture di Progress Rail -. Oltre a riconoscere la qualità dell’ingegneria del segnale e dei prodotti realizzati fino ad oggi, questa decisione ci aiuterà a far crescere la nostra linea di prodotti ECM in tutto il mondo”.

I marchi delle filiali di Progress Rail, tra cui ECM, sono ampiamente riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e sono un’icona del settore ferroviario. Con questo cambiamento, ECM è da oggi formalmente riconosciuta come Progress Rail, produttore di componenti e sistemi di segnalamento a marchio ECM.

L’azienda presenterà il nuovo logo nel corso di InnoTrans, la maggiore fiera ferroviaria del mondo, a settembre 2022.

Paolo Covoni, amministratore delegato di Progress Rail in Italia, ha commentato: “Anche se la nostra identità aziendale sta cambiando, ciò che rimane è il nostro impegno a produrre tecnologia di segnalamento di altissima qualità per i nostri clienti in Italia e nel mondo”.

Progress Rail (Caterpillar) è uno dei maggiori fornitori integrati e diversificati di materiale su rotaia e di soluzioni e tecnologie infrastrutturali per i clienti ferroviari globali. Progress Rail fornisce locomotive e motori EMD avanzati, automotrici, binari, dispositivi di fissaggio, segnalazione, saldatura delle rotaie e attrezzature Kershaw per la manutenzione delle strade, oltre a servizi dedicati di riparazione di locomotive e vagoni merci, supporto per i ricambi aftermarket e operazioni di riciclaggio. L’azienda inoltre offre tecnologie ferroviarie avanzate, compresa l’acquisizione dei dati e le attrezzature per la protezione dei beni. La profonda esperienza industriale di Progress Rail, insieme al supporto di Caterpillar, garantisce un impegno alla qualità attraverso soluzioni innovative per l’industria ferroviaria. Progress Rail ha una rete di quasi 200 sedi fra Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Germania, Italia, Australia, Cina, India, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitate il sito progressrail.com e seguite @Progress_Rail su Twitter, YouTube, LinkedIn e Facebook.

Progress Rail Signaling sviluppa e produce con il marchio ECM moderni sistemi di interlocking computerizzato HMR9 e sistemi di sicurezza ferroviari di vario genere (compresi i sistemi SCMT e SSC per le ferrovie italiane, le apparecchiature di terra e di bordo ERTMS/ETCS Livello 1 e 2). L’azienda produce inoltre dispositivi di alimentazione, semafori a LED, conta assi, dispositivi di controllo remoto e diagnostica, offrendo soluzioni di segnalamento complete per le ferrovie a livello internazionale.

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Reportpistoia è un quotidiano on line che racconta gli avvenimenti che accadono nell'area dell'Alta Toscana (da Prato alla Versilia, passando per Pistoia e Lucca) e della Città metropolitana di Firenze; l'attività delle istituzioni, la politica, la cronaca nera lo sport, senza trascurare le più importanti notizie di interesse nazionale e internazionale. Di proprietà di Tuscanet Srl sb, il quotidiano è gestito da Image comunicazione&eventi

Corso Silvano Fedi, 8 Pistoia 0573 365171 [email protected]

© Copyright - Reportpistoia.com