Brescia, Premio Bulloni: aperta la raccolta delle segnalazioni - QuiBrescia

2022-10-07 22:19:55 By : Mr. Jack Zhang

Oppure inserisci le tue credenziali

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di QuiBrescia

Le proposte di candidatura al premio, nato nel 1953 e che premia persone o realtà votate alla solidarietà, dovranno pervenire per posta entro le 12 del prossimo 3 novembre.

Brescia. Torna l’appuntamento con il premio intitolato alla memoria dell’avvocato Pietro Bulloni . In questi giorni il Comune di Brescia si è attivato per raccogliere le segnalazioni provenienti dalla città e dalla provincia, inviate agli uffici di Palazzo Loggia dalle associazioni che operano nei diversi campi sociali, dal mondo religioso, dai sindaci dei Comuni bresciani e dai Consigli di Quartiere. Il Premio è nato nell’ormai lontano 1953.

Le segnalazioni per il Premio Bulloni 2022 possono giungere anche da semplici cittadini che, da soli o insieme ad altri, vogliono accendere i riflettori su protagonisti della solidarietà, testimoni dei valori di altruismo, generosità, civismo e accoglienza. Le proposte dovranno pervenire per posta entro le 12 del prossimo 3 novembre, indirizzandole a Sindaco di Brescia, Piazza della Loggia 1, 25121 Brescia, in alternativa dovranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica Bulloni2022@comune.brescia.it . È sufficiente una breve descrizione che contenga tutti gli elementi utili per la valutazione da parte dell’apposita Commissione che assegnerà i premi. Ogni segnalazione dovrà, inoltre, essere accompagnata da un recapito, anche telefonico, di chi la propone per consentire eventuali approfondimenti.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2004 - 2022 Post srl Whatsapp: +39 339 643 8655 - ufficiocentrale@quibrescia.it post@pec.net Registrato presso Tribunale di Milano Partita IVA: 03533420174