Calciomercato Empoli, nel mirino tre giocatori del Venezia

2022-06-10 19:21:31 By : Mr. Robin Wang

I toscani pronti a rinforzarsi dai lagunari appena retrocessi

L'Empoli è pronto a rinforzarsi. Tanti giocatori in rosa sono sul taccuino delle big, come confermato dallo stesso presidente Corsi. Ma i toscani pensano anche ai colpi in entrata da regalare al nuovo allenatore Zanetti. Ecco il punto sulla "Gazzetta dello Sport".

Asllani è un uomo mercato in uscita. Il giovane albanese nel girone di ritorno è cresciuto tantissimo. Su di lui c'è il pressing dell’Inter, il Milan propone l'acquisto con "parcheggio" per un’altra stagione in Toscana, mentre i nerazzurri lo vorrebbero subito. La base è 15 milioni di euro.

Piace e costa parecchio anche Viti. Per lui si era palesato il Bayer Leverkusen, poi il Wolfsburg. L’Empoli vorrebbe trattenerlo ancora un’altra stagione. Se Bajrami saluta (il Sassuolo e la Lazio sono alla finestra) il nome preferito sulla trequarti è Aramu. Piace anche Henry dal Venezia, sostituirebbe in parte Pinamonti e Cutrone.

Altro veneziano che potrebbe seguire Zanetti è Ceccaroni, centrale mancino col vizietto del gol. Arriveranno tutti e tre?