motoscafi: tutte le novità selezionate da HobbyMedia

2022-10-07 22:25:19 By : Ms. lissa liao

Di SpeedoStar - Horizon Hobby, motoscafi, Pro Boat, Video

La primavera è quasi arrivata, quindi finalmente gli appassionati di modellismo “acquatico” possono tornare a divertirsi. La Horizon Hobby propone la versione aggiornata del Pro Boat Sonicwake da 36 pollici. Questo modello, lungo poco meno di un metro, è progettato sia per i principianti che per i diportisti accaniti, super gli 80 Km/h e ha una funzione di auto-raddrizzamento che in caso di problemi permette di tornare in pochi secondi nella posizione corretta.

Il Pro Boat Sonicwake V2 monta un motore brushless a 4 poli da 1900Kv raffreddato ad acqua ti invita ad andare veloce mentre la coppia elevata, l’ingranaggio in metallo e il servo dello sterzo impermeabile ti aiutano a mantenere tutto sotto controllo.

In basso trovi il video ufficiale di questo bolide acquatico!

Di Frankie - Modellismo Navale, motoscafi, Traxxas, Video

L’americana Traxxas, con un bel post dedicato alla propria linea di motoscafi radiocomandati, ci ricorda che manca poco all’estate! Quando si tratta di correre sull’acqua, lo Spartan con motore 6s e l’M41 sono difficili da superare. Con una lunghezza di oltre un metro e livree tutte diverse, c’è sicuramente un modello che può soddisfare il tuo bisogno di velocità quest’estate.

Di Frankie - Horizon Hobby, Modellismo Navale, motoscafi, Pro Boat

La Horizon Hobby ha pubblicato un nuovo video del catamarano Pro Boat Blackjack 42 Brushless 8S che ora è dotato di Spektrum Smart. Il Blackjack 42 8S dispone anche di uno scafo in policarbonato resistente agli urti, un tettuccio in policarbonato con viti ad alette in alluminio, un interno composito modellato pulito e un timone in alluminio e puntone dell’elica.

Al momento non c’è nessun altro motoscafo radiocomandato di queste dimensioni, con così tanta potenza, ad un valore così abbordabile.

Di Frankie - Electronic Dreams, Modellismo Navale, motoscafi

Da Electronic Dreams è arrivato il nuovo Joysway Offshore Warrior Lite V3: un motoscafo radiocomando pronto per il varo. Lo scafo è modellato in plastica ABS resistente per una resistenza ottimale ed è pre-finito in una splendida livrea arancione.

Questo motoscafo brushed è un RTR (“Ready to Run”) quindi tutto il duro lavoro è stato fatto per te e tutto è stato montato in fabbrica con tutta l’elettronica (servo waterproof 9g, ricevente e unità ESC raffreddata ad acqua 15A) pronta per l’uso. Per iniziare a divertirsi l’unica cosa è che bisogna fare è caricare le batterie.

Di SpeedoStar - Electronic Dreams, Modellismo Navale, motoscafi

L’estate è alle porte e, presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti, è in arrivo il catamarano Atomic. Questo motorscafo radiocomandato è perfetto per gli appassionati di barche alla ricerca di un mezzo veloce con motorizzazione brushless ad un costo accessibile (la velocità massima è di oltre 60 Km/h).

Di Frankie - atomik rc, motoscafi, Video

Atomik RC ha messo a frutto gli oltre 10 anni di esperienza nel design di barche radiocomandate per produrre la nuova Barbwire XL 2. Con le caratteristiche di fascia alta in genere riservate ai costosi motoscafi da competizione, il marchio americano ha fatto di tutto per creare un divertente brushless pronto al varo.

Il motore brushless raffreddato ad acqua spinge questo motoscafo RC a oltre 40 Km/h mentre il sistema di auto-raddrizzamento garantisce il massimo divertimento senza stress.

Qui sotto trovi un paio di video che mostrano in anzione il nuovo Barbwire XL 2. 

Di Frankie - Horizon Hobby, Modellismo Navale, motoscafi, Video

Per festeggiare l’arrivo dell’estate i ragazzi della ProBoat (noto brand americano specializzato nel modellismo navale e parte della grande famiglia Horizon Hobby) hanno costruito un divertente distributore automatico pieno di motoscafi radiocomandati pronti all’uso.

Nel video qui sopra possiamo vedere in azione questa curiosa vending machine di motoscafi radiocomandati. La lineup di questo brand è molto varia, va dai piccoli motoscafi da piscina Jet Jam fino alla fantastica dragamine della guerra del vietnam, Alpha Patrol, o al potente idroplano brushless UL19 in grado di superare gli 80 Km/h.

Di Frankie - Kyosho, Modellismo Navale, motoscafi, Shizuoka

L’estate è alle porte e la Kyosho alla fiera di Shizuoka ha svelato una versione aggiornata (in pratica si tratta di un restyling) dedicato al Jet Stream 600 EP. Questo motoscafo radiocomandato arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo nelle prossime settimane e come la versione precedente è pronto al varo e completo di radiocomando a volantino 2.4GHz (KT-231P).

Questo motoscafo radiocomandato è in grado di ribaltarsi autonomamente in caso di cappottamento in acqua ed  è spinto da un motore brushed a 20 spire G20 raffreddato ad acqua (con regolatore di velocità Team Orion 82243MS Orion waterproof da 45 ampere). L’aggiornamento è quindi puramente estetico ma le nuove livree conferiscono allo Jet Stream 600 un look decisamente più moderno e aggressivo.

© 2022 Hobby Media Srl - P.Iva 07941371002