Bosch in tv e radio con la campagna "Live like Bosch" e l'ironia di J-Ax |Strumento di ferro

2022-10-14 23:14:56 By : Ms. Shiny Shiny

Bosch torna on air con la nuova campagna che vede, nella versione italiana, la collaborazione con il noto artista.

Con il concept “Vivere Like a Bosch”, il marchio promuove le proprie innovazioni che consentono a tutti di tutelare l’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani, nella massima semplicità e contribuendo alla riduzione degli sprechi. Tanti piccoli gesti come rigenerare pietanze con i forni ad impulsi di vapore, conservare la freschezza dei cibi più a lungo grazie ai frigoriferi con VitaFresh, ottimizzare il consumo di energia asciugando perfettamente le stoviglie, o risparmiando acqua, energia e detersivo facendo il bucato.

“Una campagna unica e memorabile che siamo molto felici di presentare al mercato italiano con una voce inconfondibile, quella dell’artista J-Ax, che per la prima volta ha scelto di essere autore di testi per spot pubblicitari. Grazie al suo ritmo e alla sua intelligente ironia, J-Ax è riuscito a caricare di energia i contenuti dei nostri spot,” afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di Bosch Elettrodomestici.

La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del brand.

Related posts: Bosch Italia, un 2019 non positivo CES 2020: intelligenza artificiale al centro della strategia Bosch UN ALTRO ANNO POSITIVO PER BOSCH ITALIA CHE RAGGIUNGE 2,5 MLD DI EURO Bosch Professional lancia la campagna #biturboheroes